Progettare una piscina

Le piscine possono essere di varie tipologie e dimensioni, con acqua calda o fredda, usate per fare il bagno o per nuotare, per relax o scopi agonistici. In base alle condizioni del sito e alla funzione occorre la tipologia costruttiva più appropriata.

Noi distinguiamo tra:

  • in cemento armato;
  • con struttura prefabbricata in pannelli d’acciaio zincato/in acciaio a corpo unico;
  • con casseri a perdere in polistirolo;
  • in vetroresina.
Hotspot image

Piscine e SPA

Per chi desidera uno spazio dove ogni occasione è buona per trascorrere del tempo con i propri cari, le piscine pensate per la famiglia e per i bimbi si rivelano adatte proprio a tutte le età, prediligendo le forme semplici senza rinunciare alla qualità dei materiali.

Oasi di divertimento e relax da condividere con la famiglia, possono completarsi di gradini di ingresso per un facile accesso in acqua, che si trasformano in aree relax in cui riposarsi in compagnia degli amici.

RISTRUTTURARE LA PISCINA
I nostri tecnici e i consulenti progettisti vi consiglieranno nella scelta del tipo di risanamento piscina più adatto al vostro impianto iniziando dal sopralluogo.
Leggi di più
TAGLIANDO DELLA PISCINA
Il tagliando Service migliora e ottimizza il funzionamento della vasca, oltre a prevenire gli effetti di una manutenzione della piscina saltuaria.
Leggi di più
PULIZIA STAGIONALE
Rimozione della copertura invernale e verifica del corretto funzionamento di pulitori e centraline e fornisce eventuali ricambi ed accessori.
Leggi di più

Trattamento acque

La manutenzione della piscina è uno dei compiti più importanti di ogni possessore di piscina. Ogni giorno infatti decine di clienti ci contattano per avere informazioni sul trattamento acqua piscina, come mantenere pulita l’acqua, come regolare il ph della piscina, quali prodotti per la manutenzione piscina utilizzare e tante altre domande importantissime per prendersi effettivamente cura della propria piscina.

Per questo motivo abbiamo decisto di scrivere questa guida alla manutenzione della piscina, redatta dai nostri esperti e tecnici per rispondere ad ognuna delle domande che ogni giorno ci arrivano.

REGOLARE IL PH
In genere le nostre indicazioni sono che il ph di norma tende a salire. Il suo livello ideale è fra 7.0 e 7.6.

DOSAGGIO E TRATTAMENTO
Il giusto valore di cloro dell’acqua all’interno della piscina dovrebbe sempre oscillare fra 0,6 ed 1,5 PPM.
Leggi di più
TRATTAMENTO ANTI-ALGHE
La prima volta 20 ml a metro cubo, ai 5 giorni 5 ml a metro cubo per mantenimento della piscina.
Leggi di più
USERS ORIENTED

Doing business like this takes much more effort than doing your own business at home, and on top of that there’s the curse of travelling, worries about making train connections, bad and irregular food, contact with different people all the time so that you can never get to know anyone.

Combine the best

COMPLETED PROJECTS
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image